Data:11/22/05
Gent.mo signor Breunig.La vorrei ringraziare cordialmente per l’invío delle pomate
che sono arrivate in ottimo stato.Tratto il mio braccio sinistro da venerdì 11/11/2005:Le squame dopo tre giorni sono scomparse e l’arrossamento diventa sempre più chiaro.Adesso tratto anche il mio braccio destro e l’attaccatura dei capelli e al più presto comincerò il trattamento su tutto il corpo.All’inizio sono stato molto scettico ,ma il tempo mi ha dato ragione.Con la mia amica il risultato è lo stesso.Lei mi ha scritto che avete anche shampoo per le macchie sulla testa.Ha lo stesso ottimo effetto come la pomata?Quanto costa lo Shampoo?Può essere che la crema per il viso sia più efficace delle due pomate in set?Io con questa pomata ho raggiunto un successo più veloce.Ho letto nei rapporti una domanda interessante perché questo prodotto non viene commercializzato ufficialmente(non arriva in farmacia)e a me m’interesserebbe tanto la risposta .È quasi incredibile come la pomata faccia effetto.Vogliamo ringraziarla cordialmente,adesso abbiamo ancora la speranza di andare ancora una volta in piscina o sulla spiaggia senza vedere gli sguardi comici!Grazie anticipate .
Christian Federspiel
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |