Data:09/25/05
Salve signor Breunig,per prima cosa vorrei ringraziarla per le pomate.Queste hanno un effetto veloce e nel breve tempo che tratto,per la prima volta si è visto un miglioramento che io conoscevo solamente dalle cliniche dermatologiche.Siccome ho molte macchie nel corpo e mi serve molta pomata( nonostante l’uso parsimonioso),vorrei ancora due set di pomate in modo da non interrompere il trattamento.Cari saluti e grazie.
Roland Westinger
Data 11/01/05:
Salve signor Breunig,sono ancora entusiasta del prodotto come prima perché nessun altro medicamento ha avuto così presto effetti sulla mia psoriasi.La mia situazione è sopportabile.Significa che il prurito,su tutto il corpo si è calmato.Le grandi parti,grazie anche a Neuropson, sono sotto controllo,mi disturbano piccoli punti di circa 5 millimetri di diametro che sono molto resistenti.Stupidamente mi serve molta pomata cosicché devo risparmiare e così non posso trattare i punti due volte il giorno,altrimenti un set è già finito dopo tre giorni.Sono convinto che se potessi avere più pomata sarei libero.Come tratto questi punti?Non sono andato più dal mio dermatologo poiché uso Neuropson.Il mio secondo problema è che la psoriasi sulla pelle della testa è diventata molto grave.Purtroppo anche con un forte prurito.Inoltre ho il problema che ho molti capelli,cosicché non posso usare sulla testa nessuna pomata.Ha lei dei consigli. o un’alternativa?
Saluti e grazie.
Roland Westinger
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |