Data:09/17/05 00:54:40
Salve signor Breunig,molte grazie per la pronta risposta.In tutto ero con le mie domande molto veloce.Le mi aveva detto, con il suo primo email, come usarla.Ma l’euforia vince sempre.Non potevo aspettare.Volentieri la terrò al corrente di ciò che succede,già adesso le squame più resistenti sono diminuite e non posso ancora crederci veramente.Ma la speranza è l’ultima a morire,come si dice.Mi farò sentire la settimana prossima,ho nel corpo ancora alcuni punti che devono essere trattati.Per prima cosa buon fine settimana a molti cari saluti dalla Friesland orientale.
Vostra A.Poppen
Data 09/20/05
Salve signor Breunig,vorrei avere ancora due set di pomate.Andiamo in ottobre in vacanza e siccome la spedizione dura due settimane,prenoto già adesso .Oggi,durante lo sport,le mie tre ragazze mi hanno chiesto cosa avessi fatto con i miei gomiti.”Scende come la panna”.Volevano dire che non sono mai stati così belli.Naturalmente sono visibili ancora gli arrossamenti,ma le squame,così fastidiose che, involontariamente, si lasciano dappertutto,sono momentaneamente scomparse Spero che resti così .Mi comunichi l’importo,le sue coordinate bancarie le tengo ancora.Le invio cari saluti e molti auguri.
Annchen Poppen
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |