Data:09/12/05
Salve signor Breunig,vorrei prenotare con una famiglia Kabelitz 2 set di pomata.La mia domanda…su di me,domani sono 6 settimane da che ho cominciato fino ad oggi non ho più disturbi.Siccome amici,vicini e colleghi hanno vissuto il mio stato passato, sono molto meravigliati quando vedono le mie braccia.Ogni tanto un collega o un’amica mi chiede se può palpare la mia pelle e sono molto meravigliati a vedere com’è liscia e morbida.Ci sono alcune persone che soffrono di psoriasi o neurodermite,a loro ho parlato della Neuropson,sono molto scettici,uno dice,perché non è data in mano all’industria farmaceutica e non viene curata la gente in massa?.La mia risposta a loro lei deve mandarla per email.Altri dicono che la pomata è abbastanza cara,sì,è vero, è abbastanza cara,io pago cosa mi aiuta,in farmacia ho lasciato anche molti soldi senza che ho avuto un esito positivo.Posso dirle che, dopo un lungo periodo di sofferenza, la pomata mi ha aiutato.Ciò che mi rende anche felice e posso girare in modo normale, senza nascondermi.Prima o poi anche gli altri proveranno,si deve aspettare.Questo è stato un breve rapporto,le farò un rapporto dettagliato,al momento ho pochissimo tempo e molto stress al lavoro.Abbia un po’ di pazienza mi farò sentire.Cosa mi servirebbero sono i dati di cui sopra.Signor Breunig molte grazie e buon tempo nella speranza di risentirla.. Grazie.
Petra Markwald
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |