Data:09/07/05
Gent.mo signor Breunig! Mio marito mi ha trasmesso la sua domanda del 26.08.Lui ha usato Neuropson sulle parti pruriginose del suo piede e sono scomparse ed ha prenotato un set di pomate per me perché io combatto da sei anni la mia neurodermite (adesso ho 50 anni).All’inizio ero scettica,ma ho spalmato la pomata in modo conseguente- devo dire-ha fatto effetto.Prima ha fatto sparire una parte umida al mio piede destro,poi ho cominciato a spalmare la pomata sulle mie mani(pelle ruvida,parti pruriginose,screpolature profonde sulla parte esterna delle dita,righe orizzontali sulle unghie delle dita colpite)Lentamente,ma continuamente la pelle è migliorata e adesso ho una pelle liscia,delicata sulle mani e la parte delle unghie, che stanno crescendo, sta meglio.Devo evitare ancora il contatto con i detersivi,senza guanti di gomma non va:Adesso vorrei trattare il collo e le spalle (per fortuna non colpite in forma grave),ma i barattoli sono quasi vuoti.Per questo onde evitare una nuova “infiammazione” in qualsiasi posto ed essere pronta,prenoto ancora due set.Con grati saluti a lei e al dottore tailandese.
Helga Soukup-Kousek
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |