Data:08/26/05
Caro signor Breunig,si, Koh Samui è stato molto riposante e bello. Così pure
Bangkok.Sicuramente ci torneròJHo fatto la “prova” con diverse pomate,purtroppo ho dovuto interrompere perché non volevo portare molte confezioni di pomata inutilmente.Mi sono deciso per la “maneggevole”Neuropson come “razione di vacanza”.Con questo ho il diretto paragone per primo nel di dietro, ma Neuropson ha mostrato un’ottima efficacia e questo è l’importante.Fino ad un arrossamento nei gomiti vedo le squame,soggettivamente viste, come guarite.Al momento uso ancora le pomate e userò la mia scorta fino ad un piccolo resto(razione di pronto soccorso in caso d’eventuale manifestazione…)Io credo che con l’arrivo della fredda stagione e l’interruzione della terapia si vedrà se la pomata ha sortito da me la duratura scomparsa della psoriasi.So come si mostra adesso e come si sente, penso d’essere contento.Resteremo in contatto e io periodicamente le farò rapporto.Ho consigliato le pomate a conoscenti che soffrono e continuerò a farlo.Molte grazie da Vienna.
Andy Woerz
http://www.andywoerz.com
http://www.dieechten.at.
Data:08/26/05
Caro signor Wanner,per caso un po’ di tempo fa,sono capitato nel portale Neuropson del signor Breunig e ho ,dopo alcuni tentennamenti deciso di prenotare “via internet” a “sospetto” questa pomata dalla Tailandia..Pagamento anticipato in una banca in Germania per una spedizione dalla Tailandia la cosa mi è sembrata dubbia J D’altronde..come fare? Nonostante ciò.Il signor Breunig era (ed è) impegnato a mantenere i contatti ed ha spedito queste pomate.Dopo averle usate per alcuni giorni ho notato un notevole miglioramento ai gomiti malati.Nello stesso tempo,per confronto,ho continuato ad usare alle ginocchia la nuova pomata della mia dermatologa,anche con successo. Neuropson dovrebbe evitare la comparsa della psoriasi anche dopo il trattamento acuto.Curare completamente la malattia:Al momento non posso dirlo con serietà,perché uso la pomata ancora.La psoriasi ,anche con le pomate usate finora, è diventata sempre meno nei mesi estivi,anche invernali.Ciò significa aspettare.Che cosa posso affermare:Neuropson aiuta veramente! Io tratto il ginocchio con Neuropson dove i sintomi sono scomparsi totalmente anche i gomiti mostrano un leggero arrossamento.Come sana o malsana la composizione della pomata é,naturalmente non lo so,non sono una dottoressa,ma se posso dichiararlo, personalmente, non ha effetti collaterali. All’inizio del trattamento le parti trattate prudevano come se “sotto la pelle avvenisse qualcosa”.Adesso è passato.Adesso è così come se Neuropson vale la pena .Sono veramente contenta. Continuerò ad usare il resto della pomata…aspetto…e poi saprò se posso restare senza trattamento J Spero che la mia esperienza vi aiuti.Vi auguro buona guarigione! Con cari saluti
Andy Woerz.
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |