Psoriasi puň essere sconfitto!
Le nostre lingue Our website in English Unsere Webseite in Deutscher Sprache Notre site web en anglais Nuestra página web en Inglés Il nostro sito web in lingua inglese

Neuropson aiutare a neurodermatite
PsoriasiNeuropsonPsoriasi - NeuropsonNeuropson Online Shop
Aiuto per la psoriasi
Neuropson aiuta contro la psoriasi
Menu Neuropson
Neurodermite psoriasi, la guarigione con Neuropson

Relazioni Clienti 0015

Relazioni Clienti dal 2005 2006 2007 2008

Data:08/07/05

Ciao Werner,guarda ho scavato qualcosa dai miei dati di nirvana;il mio rapporto del 26 giugno 2003 per le tue referenze! Riguardo alle offerte in Internet sono molto scettico,per natura.Ma, da psoriatico che, con la medicina scolastica,spera un miglioramento,la curiosità era grande e cosi ho cercato il contatto con Werner Breunig.Ciò che mi ha dato nell’occhio in modo positivo è che non ha cercato di convincermi a fare una prenotazione.Mi ha indicato i rapporti degli altri pazienti che si sono dichiarati pronti a darmi un indirizzo di contatto.Brevemente ,l’ho pregato di spedirmi i prodotti.Ma quando 2 settimane dopo ho ricevuto il pacchetto con i francobolli tailandesi ero già un po’ deluso.Due piccole dosi di plastica dovevano essere sufficienti a debellare le mie macchie da psoriasi?Avevo distribuito sulla mia pelle chili di pomata,fatto la fototerapia,inghiottito bombe di cortisone,cambiato regolarmente medicine,per evitare un’assuefazione del corpo eccetera eccetera.Con la”pomata tailandese” ho potuto notare dopo 5 giorni un leggero miglioramento( diminuzione del prurito e delle squame),ma dopo non è successo per lungo tempo niente.Dopo due settimane ho deciso di non interrompere ancora la terapia e di prenotare ancora un secondo set.La terapia che prima facevo durava dai quattro ai sei mesi .Non volevo essere improvvisamente impaziente e gettare la spugna.
Allora è diventato un pó  alla volta meglio con lo stato generale della pelle e il primo set di pomata è stato usato con parsimonia fino all’arrivo del secondo.Io ero con il lento ma continuo miglioramento della pelle molto cauto e speravo di finire il trattamento al più presto.Dopo 7 settimane la mia pelle(ad eccezione di due punti nei polpacci)era diventata molto tranquilla:nessuna squame,nessun prurito,solamente un leggero arrossamento.Tuttavia si vedeva adesso che la pelle in tutti gli anni aveva sofferto perché al posto delle squame si vedevano delle zone colorate  marroni- grigie e delle zone senza peli.Avevo subito dei danni alle nostre zone vitali.Ho fatto allora un errore determinante.Ho usato il secondo set di pomata  e alla fine una  pomata leggermente grassa senza ricetta per le ferite(Bepanthen Plus,Roche CH).Dopo una settimana le due zone non del tutto guarite si riaprirono e la pelle diventò spaventosamente sottile.Nella zona delle macchie guarite si formarono delle squame e come  punte di spillo di “focolai”.Werner Breunig mi spedì dopo il mio “grido d’aiuto” subito il terzo set di pomata anche se al momento si trovava in vacanza!! Dopo solo tre giorni le macchie si erano calmate e adesso tratto in prima linea le due zone più resistenti.Per il resto tengo sotto osservazione la parte quasi sana,ma sottile, dei polpacci in modo che possa intervenire con un attacco di pomata in caso di una nuova infiammazione.Fino a che la pelle si rigenera effettivamente e costruisce una parte di strati devo pazientare ancora anni.Ma sono molto fiducioso,perché 10 settimane di successo dá  ad ogni psoriatica o psoriatico molte nuove speranze e coraggio di vivere!

Michael Haug

Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi.

Una relazione indietro
Per la prossima relazione

Relazioni Clienti dal 2005 2006 2007 2008

La cosa piú importante per una vita felice è, sentirsi bene e in salute. Questo lo raggiungerete con Neuropson®

I nostri clienti dicono circa Neuropson. Centinaia di clienti sono entusiasti Neuropson!
Una pagina indietro
Contattateci!
Fino a questo sito

© 2010 Herbal World Thailand - Neuropson

Informazioni

Informazioni su Neuropson Prodotti Neuropson Avete domande, vedrete le risposte qui Neuropson Order online e pagare comodamente tramite Paypal Our website in English Unsere Webseite in Deutscher Sprache Notre site web en anglais Nuestra página web en InglésIl nostro sito web in lingua inglese La nostra Home Informazioni su Neuropson Prodotti Neuropson Neuropson Online Shop Prima e dopo le foto di clienti Contattaci Ecco un numero maggiore di clienti relazioni