Data:07/14/05
Salve Signor Breunig,volevo farmi sentire brevemente prima di andare in vacanza. Passerò 6 settimane al mare.Questo avrà sicuramente un effetto positivo sulla mia pelle!!
La pomata Neuropson mi ha aiutato and andare in vacanza presentabile.Finalmente indosserò tutto ciò che ho sempre desiderato.La mia pelle è quasi perfetta,nonostante porterò Neuropson come aiuto anche in vacanza.Io penso di non averne bisogno!! Resta ancora il problema della mia pelle in testa,dove,purtroppo,la psoriasi è molto resistente.Non mi si vede ,ma io so che, la momento, magliette nere non sono per me…ma amo il top neri moltissimo!! Vorrei volentieri che, dopo i grandi successi con le pomate Neuropson, anche per la psoriasi della mia testa, sia trovato qualcosa di pratico ed efficace.Io,come donna,con i capelli lunghi,devo usare molto Shampoo e lozione della serie Neuropson.Gli uomini hanno molto ma molto più facile perché portano i capelli corti.Sarei felice se, per noi donne, ci fosse una variante di shampoo e lozione.Per favore,parli di questo tema con il suo medico,ne sarei felice!
Buone cose e ancora grazie che io possa godere la mia vacanza presentabile!!
Nadia
Neuropson® prodotti non esistono in farmacia!
È possibile Neuropson® qui con noi. |