Data: 08/05/05 Signore e Signori, per prima cosa la ringrazio,che lei nonostante sia in vacanza,pensi a me. Sulla Psoriasi posso affermare che io adesso ho ancora alcuni punti,ma nella maggior parte sono guarito, ma si sa che al momento non ho la possibilità di mettermi la pomata e in alcuni punti sono spuntate delle macchie. La ringrazio per il suo sforzo e spero (ne sono sicuro) che Le venga ricambiato il suo sforzo e la Sua pazienza con me . Io, al momento, non posso dire nient’altro che ringraziarla con lacrime di gioia negli occhi.Buone vacanze e goda pienamente la Sua vita. Saluti.
Deborah
Data 09/07/05
Salve signor Wanner, le posso consigliare questa pomata.Soffro da 15 anni di questa malattia e adesso sono in terapia con il signor Breunig.Non potevo crederci,ma questa pomata fa miracoli.Entro 5 giorni sono sparite le squame e dopo alcune settimane anche gli arrossamenti.Adesso ho ancora alcuni punti squamosi,perché io non ho trattato la pelle diligentemente.Ma questi punti guariranno ne sono SICURA,lo giuro. Spero,no, lo so, anche voi guarirete.
Saluti.
Deborah |